Al Moncheri la ristorazione è al centro della nostra accoglienza!

La nostra cucina è il tocco raffinato della genuinità romagnola dove tradizione ed innovazione convivono per esaltarne il gusto dei suoi piatti e coinvolgervi in un viaggio sensoriale speciale fatto di sapori, profumi e creazioni culinarie piacevoli anche alla vista!

La prima colazione, il pranzo e la cena rappresentano, secondo il parere di molti ospiti, uno dei momenti speciali della vacanza; entrare al Ristorante dell’Hotel Moncheri equivale a tuffarsi in un mondo fatto di cibi sani, freschi, la maggior parte prodotti in Romagna, preparati con cura.

Da quale prelibatezza ti lasci tentare oggi?

Il nostro menù è accattivante con una scelta che cambia tutti i giorni. Lo chef preparerà per voi tre differenti menu che sapranno stuzzicare il vostro appetito con proposte di alta qualità dove la tradizione romagnola sarà sempre presente ma accompagnata da estro e creatività; in più troverai sempre un ricco buffet di antipasti e contorni dove non mancheranno mai le amatissime verdure e le sfiziose insalate e che dire poi dei golosissimi dolci preparati dal nostro pasticcere … provare per credere!!

E poi come non ricordarsi del profumo della piadina preparata e farcita al momento che accompagnerà ogni vostro pranzo o cena per ricordarvi che siete in Romagna dove è un piacere farvi mangiare con gusto!

Una nota a parte merita il nostro Buffet Breakfast, il modo più gioioso per iniziare la giornata, un vero e proprio scrigno pieno di cose buone fatte in casa; crostate, biscotti, torte preparate con amore dal nostro staff di pasticceria, tanta frutta fresca e poi l’angolo del salato per accontentare proprio tutti. Al Moncheri la prima colazione è servita nella nostra luminosa hall vista mare e fino a quando le temperature saranno gradevoli nella terrazza affacciata sulla spiaggia; pranzo e cena nel nostro accogliente ristorante e per chi lo desidera nel nostro garden affacciato sul lungomare per gustare i pasti all’aperto, a mezzogiorno, sotto grandi ombrelloni bianchi e la sera in una raffinata atmosfera a lume di candela.