La nostra spiaggia

“SOTTO IL SOLE…, SOTTO ILSOLE…. DI RICCIONE, DI RICCIONE”

Le Palme Beach 88/89 è la spiaggia “piu’ bella di Riccione” cosi viene descritta dalla maggior parte dei suoi ospiti. Il meraviglioso stabilimento balneare che si trova proprio difronte al Moncheri, dove potrete godere di ben 6000 metri quadrati di confort e eleganza. Una spiaggia esclusiva dove allo splendore del bianco si contrappongono il calore del legno e la morbidezza dei tessuti per regalarvi piacevoli momenti di riposo.

Nell’area relax troverete comodissimi divani, dove rilassarsi sotto l’ombra del gazebo. Per chi invece preferisce il movimento, ci si può misurare in lunghe nuotate nella piscina, oppure salire sulle canoe o i pedalò per godersi il mare al 100%, partecipare a tornei sportivi. Alle Palme Beach 88/89 ci sono due grandi e comode piscine, una per adulti e una per i più piccini e due ampie Vasche Idromassaggio Jacuzzi.

Per il vostro ristoro uno stuzzicante chiringuito dove poter gustare un buon caffè o cappuccino, sorseggiare una bibita fresca o un aperitivo o lasciarvi tentare da succulenti snack e da sfiziose insalate.

Un occhio di riguardo alle famiglie che qui potranno veramente rilassarsi lasciando giocare i bambini  in un mare tranquillo con fondali che degradano dolcemente e senza pericoli  oppure nella piscina d’acqua dolce pensata per loro. La vacanza dei genitori nasce dalla tranquillità dei propri figli e, per questo, abbiamo creato un’area particolare e un’animazione adatta a loro. Tutti i giorni, mattina e pomeriggio, sarà aperto il mini club dove animatori professionisti si prenderanno cura dei vostri bambini, coinvolgendoli in attività ludiche e ricreative e per tutti gli altri momenti una cabina piena di secchielli, palette e altri giochi per la sabbia sempre a disposizione gratuitamente.

Se vi piace l’idea di trascorre la vostra vacanza nella spiaggia piu’ cool di Riccione riservate fin da ora la nostra formula di soggiorno” Summer “dove il servizio spiaggia è incluso. Se preferite la nostra formula standard (dove la spiaggia non è inclusa) ma pensate comunque di voler riservare alle Spiaggia Le Palme il vostro ombrellone o la vostra tenda chiedeteci tutte le informazioni necessarie in fase di prenotazione; la spiaggia si è grande ma tantissimi sono gli ospiti che desiderano trascorrere qui le proprio giornate al mare “sotto il sole di Riccione” e i posti non sono illimitati aihmè!!!