Play Hall Riccione

Hotel sul mare per un soggiorno in occasione di eventi al palazzetto dello sport di Riccione

Il Playhall di Riccione è un centro multifunzionale nel centro della città, la cui principale funzione è quella di ospitare eventi sportivi, ma con una disponibilità di spazio e una versatilità che lo porta ad essere luogo ideale per convegni, conferenze, fiere, esposizioni, concerti e spettacoli che richiedono grande capacità ricettiva.

Facilmente raggiungibile a piedi e vicino all’Hotel Mon Cherì, il Playhall è inserito in un contesto cittadino ideale per un palazzetto dello sport, vista l’ampia offerta di parcheggio per auto e pullman circostante e la presenza di altri impianti sportivi che danno all’area l’identità di un vero villaggio dello sport, con il vantaggio di essere vicino al centro di Riccione e adiacente al bellissimo Parco della Resistenza.

Il palazzetto dello sport di Riccione ha un’area di 1750 mq multifunzionali molto versatili. Grazie a tribune mobili e alla presenza di un’unica tribuna fissa, il Playhall infatti si trasforma per ogni tipo di evento: concerti o conferenze che richiedono la presenza di un palco; convegni e meeting che necessitano di molte sedute ben organizzate e disposte; cene di gala o buffet con un cospicuo numero di invitati; gare, competizioni, mostre e presentazioni che hanno bisogno di spazi ampi, aperti e duttili.

Possono essere davvero tanti e diversi gli eventi sportivi, di lavoro e di divertimento organizzati al Playhall, tutti occasione per vivere un soggiorno esclusivo all’Hotel Mon Cherì 3 stelle sul mare di Riccione.

Se il Playhall è la location perfetta per allestire il tuo evento, lo staff del Leardini Group, a cui l’Hotel Mon Cherì appartiene, ti affiancherà nell’organizzazione di ogni suo aspetto, perché siamo dei professionisti dell’ospitalità!

Quali sono i prossimi appuntamenti al Play Hall Riccione? Eccoli:

12 – 20 maggio 2021 CAMPIONATI ITALIANI CADETTI E GIOVANI SCHERMA
22 maggio – 13 giugno 2021 FITET Federazione Italiana Tennis Tavolo
3 giugno – 6 luglio 2021 ITALIAN ROLLER GAME
9-19 ottobre 2021 GPG Nostini – Scherma