Convegno Enci Riccione

Offerta scaduta
Perché sceglierci:
  • posizione strategica, fronte mare, in zona centrale, a pochi metri dal Palacongressi di Riccione e a Viale Ceccarini.
  • camere vista mare luminose ed accoglienti, dotate di ogni comfort
  • ricca e sostanziosa colazione a buffet dolce e salata, servita ad orari flessibili per cominciare di buon ora e non rubare tempo prezioso all’allenamento
  • La connessione Wi-Fi gratuita ed illimitata.
  • Per la tua auto, parcheggio o garage con badge elettronico (a pagamento ove non incluso nell’offerta)
  • Late check out

Convegno Enci a febbraio 2020

L’Ente nazionale cinofilia italiana, in acronimo ENCI, è un’associazione che si occupa ormai da anni della gestione della cinofilia e della catalogazione delle razze canine di tutti i cani presenti in Italia e dell’organizzazione e gestione di eventi nazionali e internazionali di sport cinofili.

Quest’anno l’ ENCI aprirà le porte a febbraio ad un interessante Convegno presso il Palazzo dei Congressi di Riccione, città da sempre amante degli animali.

In occasione di questo evento l’hotel Moncheri, l’unico hotel 3 stelle sul mar di Riccione e a pochi metri dalla Centro Congresso propone un’interessante offerta dedicata a tutti coloro che parteciperanno al Convegno.

Scegli l’Hotel Moncheri dove regna il comfort e il relax per rendere ancora più piacevole il vostro soggiorno nella bella ed accogliente Riccione!

 

Verifica subito la disponibilità e blocca il tuo soggiorno con le offerte a partire da € 33 a notte in camera Economy matrimoniale.