Campionati Nazionali Nuoto Fin Riccione

Offerta scaduta
Perché sceglierci:
  • posizione strategica, fronte mare, in zona centrale, vicino allo Stadio del Nuoto di Riccione e a Viale Ceccarini.
  • camere vista mare luminose ed accoglienti, dotate di ogni comfort
  • ricca e sostanziosa colazione a buffet dolce e salata, servita ad orari flessibili per cominciare di buon ora e non rubare tempo prezioso all’allenamento
  • La connessione Wi-Fi gratuita ed illimitata.
  • Per la tua auto, parcheggio o garage con badge elettronico (a pagamento ove non incluso nell’offerta)
  • Late check out

Torna anche nel 2020 31 marzo – 1 aprile allo Stadio del Nuoto di Riccione uno degli eventi più amati dal pubblico e dagli appassionati delle discipline sportive in vasca.

I Campionati Italiani di Nuoto Sincronizzato della FIN saranno infatti in programma allo Stadio del Nuoto, 31 marzo – 1 aprile  2020.
La piscina di Riccione si appresta ad ospitare le squadre più forti e gli atleti più promettenti in un grande spettacolo di sport e agonismo che assegna i titoli nazionali di categoria.
Come sempre la manifestazione è una delle più appassionanti e bella da vedere, grazie alle straordinarie coreografie che affascinano partecipanti, pubblico e addetti ai lavori.

In occasione di questo grandioso evento l’hotel Moncheri, l’unico hotel 3 stelle sul mar di Riccione e a pochi chilometri dallo Stadio del Nuoto  propone un’interessante offerta dedicata a squadre, atleti ed appassionati.

Verifica subito la disponibilità e blocca il tuo soggiorno con le offerte a partire da € 59 a notte in camera Economy matrimoniale.