Hotel 3 stelle sul mare a Riccione

Noi la “vista mare mozzafiato” ce l’abbiamo per davvero… affacciarsi per credere!

Qui è un piacere liberare lo sguardo, perché la spiaggia ed il mare con i suoi colori vivaci è proprio davanti a te... L’Hotel Mon Cherì è l’unico albergo 3 stelle di Riccione in pieno centro e  fronte mare; vanta infatti una posizione invidiabile  nel cuore della città, affacciato sul lungomare, a due passi da Viale Ceccarini, “il salotto buono di Riccione” e come ogni salotto che si rispetti accoglie i suoi ospiti con eleganza in un’atmosfera mondana e rilassante che conquista tutti. Riccione è una città che va veloce, dove la vita scorre, la gente arriva e riparte, le mode cambiano e le tendenze impazzano; è profondamente contemporanea e Viale Ceccarini è il suo simbolo.

Il Mon Cherì è l’ideale per la tua vacanza in famiglia o con gli amici e offre tante esclusive comodità per grandi e piccini; ideale anche per soggiorni di lavoro e in occasione di eventi visto la sua vicinanza al Palariccione, Playhall e stadio del nuoto di Riccione o alla Fiera di Rimini.

Noi siamo qui, pronti ad accogliervi, perché ci piace farlo e per ringraziarvi di averci scelto e con l’obiettivo di “ritornare “ a casa con voi per essere magari riposti nel cassetto delle vostre esperienze ,quelle più belle, da ricordare, raccontare agli amici e perché no da rifare!!!