Campionati Mondiali di Salvamento Riccione

Offerta Hotel Mon Cheri  3 stelle Campionati Mondiali di Salvamento

14 settembre – 03 ottobre 2019

Le gare, che da qualche anno sono un appuntamento fisso dello Stadio del Nuoto di Riccione, ospitano i più forti campioni mondiali e le squadre di salvamento più blasonate, per uno spettacolo di sport e agonismo: prove “ad ostacoli”, gare con il manichino, apnee… tante sono le specialità per cui si assegnerà il titolo Mondiale.

In occasione di questo grandioso evento l’hotel Moncheri, l’unico hotel 3 stelle sul mar di Riccione propone, già da ora, un’interessante offerta dedicata a squadre, atleti, operatori del settore ed appassionati.

Scegli l’Hotel Moncheri dove regna il comfort e il relax per regalavi qualche giorno di sport e divertimento nella bella Riccione.

VANTAGGI

  • posizione strategica, fronte mare, in zona centrale, vicino allo Stadio del Nuoto di Riccione e a Viale Ceccarini.
  • camere vista mare luminose ed accoglienti, dotate di ogni comfort
  • ricca e sostanziosa colazione a buffet dolce e salata, servita ad orari flessibili per cominciare di buon ora e non rubare tempo prezioso all’allenamento
  • La connessione Wi-Fi gratuita ed illimitata.
  • Per la tua auto, parcheggio o garage con badge elettronico (a pagamento ove non incluso nell’offerta)
  • Late check out

 

E se siete un gruppetto compreso nel prezzo anche il comodo servizio navetta gratuito da e per lo Stadio del Nuoto: che altro desideri?

Assicurati un ottimo prezzo per il tuo prossimo soggiorno. I prezzi potrebbero aumentare: garantisci oggi la tua prenotazione.

Per avere un’offerta personalizzata contattateci al

n. 0541/601104 o

inviaci una richiesta a info@hotelmoncheri.com